Blur: nuovo album nel 2011

Damon+Albarn+damon694bw

Poco tempo fa era uscita la notizi che Damon Albarn avesse riunito di nuovo i Blur e adesso pare che entro la fine del prossimo anno pubblicheranno un nuovo album.
La notizia è uscita sul tabloid britannico Sun e a dichiararlo è stata una fonte anonima che però pare essere attendibile.
Ancora non sanno bene cosa potranno fare con il nuovo materiale: al momento, di piani concreti non ce ne sono. Di certo, nel caso tutti fossero d’accordo, da queste session potrebbe nascere il primo disco dei Blur a line-up completa da oltre dieci anni a questa parte“, questo è ciò che è stato dichiarato al giornale inglese ieri e pare che il chitarrista della band Graham Coxon, che non aveva preso parte alla registrazione di Think Tank, sia rientrato a pieno titolo nel gruppo.



Intanto la notizia pare che abbia un fondo di verità dato che Damon Albarn ha recentemente dichiarato che prenderà una pausa di un anno dai Gorillaz e quindi i Blur potrebbe rimettersi in attività.
Infatti qualche tempo fa il leader dei Blur aveva dichiarato alla stampa inglese che di sicuro avrebbe fatto qualcosa con la band, anche se di preciso non sapeva ancora cosa.
Per ora quindi non ci resta che aspettare che entrino in studio di registrazione ed inizino a lavorare sul loro nuovo progetto, restando in attesa di novità.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Blur: nuovo album nel 2011”

Lascia un commento