Cristiano De André album Come In Cielo Così In Guerra

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questa la tracklist di “Come In Cielo Così In Guerra” per un totale di dieci tracce: Non E’ Una Favola, Disegni Nel Vento, Credici, Il Mio Esser Buono, Il Vento Soffierà.

E’ uscito il 2 aprile scorso “Come In Cielo Così In Guerra”, il nuovo album del cantautore Cristiano De André. Il disco è uscito a quasi tre anni di distanza da “De André canta De André – vol. 2”, album dal vivo registrato nell’estate del 2010. Questa la tracklist di “Come In Cielo Così In Guerra” per un totale di dieci tracce: Non E’ Una Favola, Disegni Nel Vento, Credici, Il Mio Esser Buono, Il Vento Soffierà.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Ed ancora i brani Ingenuo E Romantico, Sangue Del Mio Sangue, Vivere, La Stanchezza, La Bambola Della Discarica. Questa è invece la tracklist di “De André canta De André – vol. 2”: Anime salve, Nella mia ora di libertà, Don Raffaè, Cose che dimentico, A dumenega, “Medley: Andrea – La cattiva strada – Un giudice”, La collina + Reprise, Creuza de mä, Bocca di rosa, La canzone dell’amore perduto.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nato a Genova il 29 dicembre del 1962, Cristiano De André, figlio del grande cantautore Fabrizio De André, vanta una carriera di oltre 30 anni nel campo della musica, prima come fondatore della band “Tempi Duri”, e poi come solista. Al nuovo album intitolato “Come In Cielo Così In Guerra”, acquistabile nei negozi di dischi e nei digital store, tra cui iTunes della Apple, è associato un tour che è iniziato nello scorso mese di marzo e che farà tappa giovedì prossimo a Roma, e poi a seguire Padova, Brescia, Rimini, Genova e Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>