“Giorni di rose” è il nuovo disco di Paola Turci

Paola Turci

Come promesso Paola Turci torna con un nuovo album, lo scorso ottobre quando è stato pubblicato “Attraversami il cuorela cantante aveva infatti annunciato la sua intenzione di pubblicare tre dischi tra la fine del 2009 e la fine del 2010.

La seconda parte di questo suo progetto si intitola “Giorni di rose” un disco dedicato all’uiniverso femminile e che potrà essere acquistato dal 16 aprile.


Essendo un album dedicato al mondo delle donne Paola Turci ha deciso di coinvolgere nel suo progetto anche altre cantanti, è per questo che nel disco è presente una cover in cui la cantante duetta insieme a Fiorella Mannoia, nonchè brani cantanti da lei ma scritti da cantanti famosi come Carmen Consoli, Nada, Ginevra Di Marco, Marina Rei, Grazia Verasani, Naif Herin e Chiara Civello.


Del resto questa non è la prima volta che le donne del mondo della musica dimostrano la loro amicizia e la loro solidarietà, tutti ricordano il famoso concerto “Amiche per l’Abruzzo” realizzato a scopo benefico su iniziativa di Laura Pausini e di cui a giugno uscirà un DVD.

Il terzo e ultimo capitolo del nuovo e originale progetto di Paola Turci è atteso per la fine del 2010, probabilmente ad ottobre, secondo alcune indiscrezioni nel terzo disco verranno affrontati alcuni tra i più importanti temi sociali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento