Jacopo Ratini nuovo album Disturbi di Personalità

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L'artista già in passato si è messo in luce nel panorama musicale nazionale partecipando a Sanremo Giovani nel 2010.

JacopoRatini_007

E’ il suo secondo album, dal titolo “Disturbi di Personalità”, per un totale di undici brani caratterizzati da uno stile pop d’autore, da musiche ballabili e divertenti, e da testi che mischiano l’ironia ai temi sociali. Stiamo parlando di Jacopo Ratini, artista che già in passato si è messo in luce nel panorama musicale nazionale partecipando a Sanremo Giovani nel 2010.



MP3 STORE AMAZON SBARCA IN ITALIA

Questa la tracklist completa dell’album Disturbi di Personalità di Jacopo Ratini: Sei distante, Maledetto il tempo, Come mai come, Disturbi di personalità, Ogni mio passo, Ogni tuoi ventotto giorni, Buonanotte a te, Arrivederci a mai più, Come ti pare, Perditempo, “Mi sono innamorato del tuo nome, purtroppo”.

MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Nato a Roma il 17 maggio del 1982, Jacopo Ratini è tra l’altro il fondatore di un noto luogo d’incontro narrativo, il Salotto Bukowski. E nel mese di ottobre del 2012 ha anche pubblicato “Se Rinasco Voglio Essere Yoko Ono”, il suo primo libro. Nel gennaio di quest’anno l’artista ha poi ideato un live contest gratuito per gli scrittori emergenti. Trattasi de “Il Club dei NarrAutori”, il concorso che mette in palio quale premio una pubblicazione editoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>