Mina in studio in anteprima su Spotify

di isayblog4 Commenta

Uscirà il prossimo 18 giugno la raccolta InDVDibile di Mina che conterrà i brani di Mina in studio, uno dei lavori discografici della più grande voce italiana in assoluto.

Dal 12 giugno è però possibile ascoltare in anteprima assoluta su Spotify tutti i brani del DVD Mina in studio, un interessantissimo regalo per tutti coloro che sono piuttosto incuriositi da questo lparticolare album della grande Mina.

Continua quindi la grande collaborazione tra Spotify e Mina, già avvenuta con l’anteprima del brano Itaca che è stato possibile asoltare in esclusiva proprio su questo canale streaming. Mina in studio in ateprima su Spotify, i vari fan della cantante italiana potranno ascoltare gratuitamente con grande anticipo, rispetto alla sua data d’uscita, questo intero lavoro discografico. Quello che conta a tal proposito è sottoscrivere un abbonamento Premium, in modo poi da poter liberamente accedere al servizio tramite il proprio pc oppure i vari dispositivi mobili.

I brani del DVD Mina in studio fanno parte di una raccolta che è fuori catalogo da più di dieci anni, è stato infatti pubblicato nel 2001, ma rispetto alla precedente edizione in questo Mina in studio in anteprima su Spotify è possibile anche assistere ad un video inedito relativo a La Barca e quello relativo al brano Blue Moon. Una sorpresa quindi più che interessante per coloro che in tutti questi anni non hanno mai smesso di amare la musica che ha fatto la storia del nostro Paese, una Mina che ancora oggi risulta essere la voce femminile più bella e talentuosa che l’Italia abbia mai avuto. Per poter ascoltare Mina in studio basta collegarvi a questo link su Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>