Paola & Chiara nuovo album Giungla

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Uscirà il prossimo 11 giugno del 2013 “Giungla”, il nuovo album di Paola & Chiara già disponibile in anteprima su Spotify. Questa la tracklist completa del disco per un totale di dodici tracce: Divertiamoci (perché c’è feeling) feat. Razza Krasta, Tu sei l’anno che verrà, Tu devi essere pazzo feat. Moreno, Non c’è me senza te, E se per caso, Ma tu non puoi (più chiamarla felicità).



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Ed ancora Stai dove sei, Non piangere per me, Non sei più tu, Ultime gocce d’estate, Che mi importa di te, La voce dentro me. Due sono le tracce bonus: Divertiamoci (Perché c’è feeling) [Nico Romano Rmx] e la Chinese Version di A modo mio.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

“Giungla” è il nono album studio di Paola & Chiara che segue “Milleluci” del 2010 uscito in versione standard ed in versione deluxe contenente delle tracce video ed alcuni remix. Questa è la tracklist completa dell’album “Milleluci” nella versione standard per un totale di nove tracce: Milleluci, Pioggia d’estate, Così non saprai mai, E non so, Sudoku, Stringimi (Ho bisogno di te), Disco voodoo, Poco più in là, Adesso stop!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>