Andrea Maja nuovo singolo Insieme a te

di Eleonora Costa Commenta

Una ballata autobiografica ed anche un inno alla gioia ed alla vita. Il nuovo singolo Insieme a te è estratto da “Sfumature“.

E’ scattato il conto alla rovescia per “Insieme a te”, nuovo singolo che sarà diffuso in radio a partire da domani, giovedì 13 giugno del 2013. Trattasi del nuovo singolo di Andrea Maja, edito da Warner Chappell, che rappresenta una ballata autobiografica ed anche un inno alla gioia ed alla vita. Il nuovo singolo Insieme a te è estratto da “Sfumature“, album di Andrea Maja uscito il 27 maggio del 2013.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questa la tracklist completa dell’album, acquistabile anche da iTunes, per un totale di tredici tracce: Insonnia, Le sfumature, Io sono il male, Ti proteggerò, L’orso, Un cartone animato dentro a un film, Una sigaretta, Contromisure, La mia vita è un caffè, Io ti voglio qui, Non puoi pretendere, Insieme a te, Bimba (Unplugged).

STEVEN LUGERNER NUOVO ALBUM FOR WE HAVE HEARD

Con musica e parole di Andrea Maja, l’album “Sfumature” è stato realizzato sotto la direzione artistica dello stesso Andrea Maja con Luca Montaldo e Paolo Agosta. Per quel che riguarda l’arrangiamento, Luca Montaldo è alle chitarre acustiche ed elettriche, Manuel Signoretto alla batteria. Ed ancora, in accordo con quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Andrea Maja, Nando De Luca al basso, Paolo Agosta alle tastiere ed alle orchestrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>