Canzone pubblicità Nissan Leaf Giugno 2013

nissan-leaf

Nuova ed interessantissima la pubblicità della Nissan Leaf, l’ultima nata in casa Nissan che mette in evidenza tutte le capacità della nuova tecnologia.

Questa Nissan Leaf presenta infatti l’innovazione dell’auto elettrica per un futuro a zero emissioni e soprattutto molto più comodo e conveniente.

http://youtu.be/NEXEP5OS4OA

Nella pubblicità Nissan Leaf è mostrato tutto ciò che è possibile fare con questa nuova auto elettrica. Innanzitutto si possono accendere alcuni comandi, come ad esempio l’aria condizionata, direttamente dal proprio smartphone, inoltre non si è costretti a fare benzina e grazie alla Nissan Leaf si può ricaricare anche la propria casa. L’innovazione tecnologica passa quindi da questa nuova auto, ciò però che ci interessa scoprire è la canzone pubblicità Nissan Leaf alquanto orecchiabile e bella. Il brano che ascoltiamo in sottofondo è Shake, Shake, Shake dei Bronze radio return. Probabilmente non avete mai sentito parlare di questo gruppo fino ad ora, ma molte delle loro canzoni sono spesso utilizzate come colonna sonora di telefilm o di pubblicità come in questo caso.

I Bronze radio return si sono formati nel 2007 e si tratta di un sestetto del Connecticut che sin da subito ha realizzato musica alternative rock, indie rock e revival rock. La canzone pubblicità Nissan Leaf, Shake, Shake, Shake, fa parte dell’omonimo album pubblicato nel 2012. I Bronze radio return sono un gruppo molto conosciuto negli Stati Uniti, dove hanno avuto modo anche di partecipare a manifestazioni importanti insieme ad altri personaggi di spicco della musica internazionale. Probabilmente sentiremo parlare a breve anche nel nostro Paese dei Bronze radio return, sicuramente grazie alla canzone pubbliità Nissan Leaf avranno la possibilità di farsi conoscre ancora di più.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento