Nuovo singolo Antonio Maggio Nonostante tutto

di Lucia D Antuono Commenta

Antonio Maggio

Con la sua Mi servirebbe sapere ha fatto ballare tutta la platea del teatro Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ora Antonio Maggio propone al pubblico il secondo singolo, Nonostante tutto, estratto dall’omonimo album.

E’ riuscito a vincere la categoria Giovani di Sanremo, imponendosi con la sua musica divertente e scanzonata, alquanto spensierata che riesce in poco tempo ad entrarti in testa grazie ad un ritmo incessante.

Un genere elettro-pop che ha portato Antonio Maggio ad imporsi nelle varie classifiche musicali italiane. Arriva ora il nuovo singolo Nonostante tutto, già in rotazione radiofonica da qualche giorno, che ha il compito di mostrare con positività come nella vita si possano superare tutti quegli ostacoli che inevitabilmente la quotidianità ci pone davanti al nostro cammino. Nonostante tutto quindi è un inno alla positività ed è spiegato in modo alquanto evidente ed ironico nel video ufficiale di questo nuovo singolo. Un Antonio Maggio ironico, simpatico e divertente che vuole trasmettere la positività a tutti.

Non è un caso che il cantante punti soprattutto sull’ironia dei suoi testi e dei suoi video, vuole insomma far ridere chiunque ascolti la sua musica, perché per lui fare musica significa mettere allegria. C’è da dire che l’intero album Nonostante tutto è stato scritto interamente da Antonio Maggio, sono dieci canzoni che il cantante salentino ha realizzato da sue personali idee. Per il momento questo lavoro discografico non è entrato nemmeno nella top 20 degli albumi più venduti nel nostro Paese, ma siamo sicuri che questa Nonostante tutto possa dar vita al vero grande salto di qualità per Antonio Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>