Nuovo singolo Emma Marrone Amami

di Lucia D Antuono Commenta

E’ stato finalmente svelato il nuovo singolo di Emma Marrone, il brano che avrà il compito di lanciare il nuovo lavoro discografico della bella cantante salentina.

Amami è il titolo di questo brano tutto da scoprire e da vivere, un lavoro nato durante una notte in cui Emma Marrone non riusciva a dormire, questo perché aveva in sé il grande richiamo della musica, di esternare parole e note personali che non riusciva praticamente più a trattenere.

Video ufficiale Emma Marrone Maledetto quel giorno

E’ stata la stessa Emma ad annunciare l’uscita di questo nuovo singolo Amami che avverrà il 22 Marzo, anche se dal 19 dello stesso mese sarà già possibile ascoltarlo su iTunes. Una nuova Emma Marrone che è parte attiva di questo suo attesissimo album, Amami è una sua totale creazione, musica e parole che sono uscite dal profondo del suo cuore. Una voglia di ricominciare, di guardare avanti, di credere ancora nell’amore che tanto l’ha ferita negli ultimi anni. Emma Marrone è pronta a stupire, ad essere una delle cantanti italiane più importanti della storia della nostra musica.

Nuovo singolo Emma Marrone Maledetto quel giorno

Il nuovo singolo Amami evidenzia la sua rinascita, l’inizio di una nuova avventura che la cantante salentina ha intenzione di vivere a stretto contatto con i suoi fan, persone che ogni giorno le mandano segnali di grande affetto, proprio per questo Emma continua a sentirsi parte di loro, parte della gente comune che affronta quotidianamente gli ostacoli che inevitabilmente la vita gli pone davanti. Non è ancora chiaro quale sarà il titolo del nuovo lavoro discografico di Emma Marrone, ma è molto probabile che già il 9 Aprile possa uscire tale album. L’attesa dei fan è davvero tantissima e poi quest’anno Emma ritornerà ad essere protagonista della stagione televisiva di Canale 5, visto che farà parte del cast del serale di Amici, un modo in più per sponsorizzare questo suo nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>