Nuovo album Cesare Cremonini La teoria dei colori

di Lucia D Antuono Commenta

Cesare Cremonini è pronto ad uscire con il nuovo album La teoria dei colori.

Cesare Cremonini è pronto a tornare sulle scene musicali. Quattro anni che lo hanno visto lontano da questo mondo, anche se due anni fa è stato pubblicato un Greatest Hits che conteneva le canzoni più belle dei suoi dieci anni di carriera.

Dal suo esrodio con i Lunapop ora sono passati ben dodici anni e Cesare Cremonini è pronto a pubblicare il suo terzo album di inediti dopo Mondo ed Hello. Il nuovo album di Cesare Cremonini si intitola La teoria dei colori, un lavoro discografico importante, anche perché vede il debutto del cantante bolognese con la sua nuova etichetta, la Universal.

Quest’ultima ha voluto scommettere sul grande talento di Cremonini, distaccatosi per un pò di anni da questo ambiente e provando anche il brivido della recitazione. Il cinema è un’altra grande passione del cantante bolognese e i commenti sono stati più che positivi anche in questa nuova veste. Il primo amore però non si scorda mai e come tale Cesare Cremonini si è messo al lavoro per la ralizzazione di questo nuovo album.

La teoria dei colori uscirà il 22 maggio, ma già da questo venerdì 20 aprile sarà possibile ascoltare il primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico. Si tratta del brano Il comico (sai che risate) che anticipa l’uscita di La teoria dei colori. Un grande ritorno quindi per Cesare Cremonini sempre voglioso di poter realizzare qualcosa di importante, consapevole delle numerose difficoltà nel provare a rimettersi in gioco dopo tutti questi anni di assenza dal panorama musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>