Canzone pubblicità Salmoiraghi e Vigano Febbraio 2012

In questo febbraio 2012 c’è un nuovo spot pubblicitario della Salmoiraghi e Vigano che ha colpito molti soprattutto per la canzone che fa da colonna sonora. La Salmoiraghi e Vigano presenta una nuova promozione nell’acquisto di occhiali antiriflesso di grandi marche a prezzi davvero stracciati.

Lo spot di per sé è molto semplice e mostra persone che vedono la vita in modo diverso, più felice, grazie proprio al nuovo paio di occhiali. A colpire sin da subito è ovviamente la canzone della pubblicità Salmoiraghi e Vigano. Qualcuno avrà riconosciuto il sound e la voce dei One Republic.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zXG7Q24d4ds&feature=player_embedded

Si tratta di una band statunitense arrivata al successo nel 2007 grazie all’album Dreaming out loud. Il brano che fa da sottofondo alla pubblicità Salmoraighi e Vigano è Good life, che si trova nell’ultimo lavoro discografico della band Waking up, uscito nel 2009. Non si tratta quindi di una canzone attuale, ma Good life, grazie proprio allo spot di Salmoiraghi e Vigano è riuscita ad essere interessante nel nostro Paese.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jZhQOvvV45w&feature=player_embedded

Il brano più famoso dei One Republic resta Apologize, grazie a questo singolo, il primo del loro album Dreaming out loud, la band riuscì ad ottenere un grandissimo successo in tutto il mondo e anche in Italia. Il secondo album, Waking up, non ha avuto sicuramente il successo del loro disco di debutto, ma grazie a Good life sono riusciti a riaciuffare un pò di popolarità svanita nell’ultimo periodo. Inoltre, stando ad alcuni rumors, la band sembra intenzionata a lanciare a breve un terzo album. Sulla scia insomma di Good life, canzone pubblicità di Salmoiraghi e Vigano, la band statunitense sogna il gran rilancio.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Canzone pubblicità Salmoiraghi e Vigano Febbraio 2012”

Lascia un commento