Metal nella colonna sonora di “Saw 3D”

di Serena De Carlo Commenta

Esce l'ennesimo episodio della saga dell'Enigmista, “Saw 3D” e con questo anche la colonna sonora a base di metal, a non deludere i fan e seguaci di questo raccapricciante capolavoro dell' horror...

saw-3D-film-cinema-locandina-poster-323x480

Esce l’ennesimo episodio della saga dell’Enigmista, “Saw 3D” e con questo anche la colonna sonora a base di metal, a non deludere i fan e seguaci di questo raccapricciante capolavoro dell’horror. La soundtrack è stata scelta infatti per ottimizzare gli effetti speciali del film, per cui musica a forte impatto emozionale e che crea più suspence.

Secondo Jonathan Platt, produttore, in collaborazione con la Sony Music Independent Network, delle musiche dei sei “Saw” precedenti la colonna sonora di questo episodio “è allucinante, è quella che definisce più chiaramente lo stato d’animo di Saw”.



Nel settimo episodio della serie, la musica di Saving Abel o dei Saliva accompagneranno le vicende cruente di Jigsaw. Presenti anche i giapponesi Dir En Grey e i Dead By Sunrise, gruppo collaterale di Chester Bennington dei Linkin’ Park, che sarà anche nel film nei panni di una delle vittime. Ci saranno anche Krokus, Hinder, i mostri del rock australiano Karnivool, My Darkest Day.

L’album-soundtrack è in uscita il 26 ottobre, pochi giorni prima della visione del film nelle sale americane il 29 ottobre.

Questa è la tracklist:

01. SAVING ABEL – “Never” (exclusive)
02. DEAD BY SUNRISE (Chester Bennington) – “Condemned” 03. HINDER – “Waking Up The Devil”
04. KARNIVOOL – “Goliath”
05. NITZER EBB – “Promises”
06. KOPEK – “Love Is Dead”07. SALIVA – “Badass” (exclusive)
08. MY DARKEST DAY – “The World Belongs To Me”
09. DEFAULT – “Turn It On”
10. I-EXIST – “Firefly”
11. BOOM BOOM SATELLITES – “What Goes Around Comes Around”
12. ADELITAS WAY – “Scream”
13. KROKUS – “Hoodoo Woman”
14. LORDI – “This Is Heavy Metal”
15. WAGDUG FUTURISTIC UNITY – “Ram The Crush”
16. DIR EN GREY – “Hageshisa to, Kono Mune no Naka de Karamitsuita Shakunetsu no Yami” (exclusive)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>