“Una Canzone Pop” di Pierdavide Carone esce il 30 marzo

di Stefania Russo 3

Anche per Pierdavide Carone è arrivato il momento di lanciare il suo disco, quest'anno infatti tra le novità del programma di Maria De Filippi è inclusa..

ccPierdavide-Carone

Anche per Pierdavide Carone è arrivato il momento di lanciare il suo disco, quest’anno infatti tra le novità del programma di Maria De Filippi è inclusa la possibilità per ogni cantante arrivato alla fase finale di pubblicare un disco, a prescindere da chi sarà il vincitore.

In realtà Pierdavide ha già avuto modo di farsi notare sia dentro che fuori il programma, basti pensare che è stata scritta proprio da lui la canzone cantanta da Valerio Scanu e che ha vinto il Festival di Sanremo solo poche settimane fa.


Il disco si intitola “Una Canzone Pop” ed è anticipato dal singolo “Di notte“, la data di uscita è fissata per martedì 30 marzo, proprio il giorno successivo alla finalissima che decreterà il vincitore di questa nona edizione del talent show di Maria De Filippi.

I testi di Pierdavide sono creativi ed originale, nonostante sia giovanissimo è già stato definito uno tra i migliori autori italiani, sebbene sia intonato la sua voce però non spicca particolarmente rispetto a quella degli altri suoi compagni, anche per questo motivo non è dato come uno dei favoriti alla vittoria, i suoi testi però sono davvero belli e capaci di far dimenticare che a cantarli non sia una voce impeccabile.

Tracklist

Una Canzone Pop
Mi Piace… Ma Non Troppo
La Ballata Dell’ Ospedale
Di Notte
Jenny
Superstar
Ciò Che Non Sai
Trullallero Rullalà
Guarda Caso
Il Ballo dell’Estate

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>