Daniele Silvestri data zero Tour 2013 a Campobasso

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Queste le tappe di luglio 2013 in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Danielesilvestri.it: il 9 al Parco della Certosa Reale di Collegno, il 10 a Villa Arconati in Bollate, il 16 in Piazza Vittorio Emanuele a Varallo.

Partirà da Campobasso, con un concerto gratuito, il Tour 2013 di Daniele Silvestri. Per quella che è la data zero del tour estivo, Daniele Silvestri si esibirà il prossimo 26 giugno del 2013 a Campobasso, e poi il 29 al Torre Regina Giovanna di Brindisi. Queste le tappe di luglio 2013 in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Danielesilvestri.it: il 9 al Parco della Certosa Reale di Collegno, il 10 a Villa Arconati in Bollate, il 16 in Piazza Vittorio Emanuele a Varallo, il 25 luglio del 2013 all’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito del Rock in Roma.




Daniele Silvestri concerto Rock in Roma 2013

Queste le tappe già fissate per il mese di agosto del 2013: il 3 in Piazza Duomo a San Gimignano, il 10 a Rispescia, il 16 in Piazza Libertini a Lecce, il 23 agosto del 2013 al Parco della Zizzola a Bra. A settembre 2013 già fissata l’esibizione di Daniele Silvestri all’Arenile Reload di Napoli.

Stereophonics Special guest al Rock in Roma 2013

Ricordiamo che quest’anno Daniele Silvestri, in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2013, ha pubblicato “Che nemmeno Mennea“. Trattasi di un EP la cui tracklist completa è la seguente: A bocca chiusa, Il bisogno di te (ricatto d’onor), Che bella faccia (Live a Parigi), Se fossi un principe (Demo casalinga del 2001 o giù di lì).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>