Daniele Silvestri live gratuito in Abruzzo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Fino ad ottobre, Daniele Silvestri si esibirà dal vivo in giro per l’Italia con una band numerosa rappresentata da Gianluca Misiti, Maurizio Filardo, Josè Ramon Caraballo, Gabriele Lazzarotti, Piero Monterisi.

Nell’ambito del suo Live Tour 2013, Daniele Silvestri ha aggiunto una nuova tappa. E’ quella di Torricella Peligna, Comune in Provincia di Chieti, quando l’artista si esibirà live gratuitamente in concomitanza con la Notte Bianca “Arte Musica e Gusto”. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale Danielesilvestri.it dopo che il Live Tour 2013 è partito con la data zero di Campobasso, e poi il 29 giugno scorso con la tappa di Torre Regina Giovanna a Brindisi.


Daniele Silvestri concerto Rock in Roma 2013

Fino ad ottobre, Daniele Silvestri si esibirà dal vivo in giro per l’Italia con una band numerosa rappresentata da Gianluca Misiti, Maurizio Filardo, Josè Ramon Caraballo, Gabriele Lazzarotti, Piero Monterisi. A questi, che sono i musicisti storici, si aggiungono Guglielmo Gagliano, Massimo Giangrande e Rodrigo d’Erasmo.

Stereophonics Special guest al Rock in Roma 2013

Ricordiamo che a livello discografico quest’anno, il 14 febbraio scorso, Daniele Silvestri ha pubblicato l’EP “Che nemmeno Mennea” la cui tracklist completa è la seguente: A bocca chiusa, Il bisogno di te (ricatto d’onor), Che bella faccia (Live a Parigi), Se fossi un principe (Demo casalinga del 2001 o giù di lì). I primi due pezzi dell’EP sono stati presentati nell’edizione 2013 del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>