Elodie prima in classifica iTunes

di Valentina Cervelli Commenta

L’album d’esordio di ElodieTutta colpa mia” è primo in classifica su iTunes. Sanremo a quanto pare ha portato fortuna alla cantante, che parlando con RadioItalia si è confessata a 360° sull’album e sui suoi progetti futuri.

 

L’artista ha condiviso anche alcune anticipazioni riguardanti il concerto del 26 aprile all’Alcatraz di Milano e alcuni particolari del rapporto con Emma Marrone, la quale non solo è stata tra le autrici del brano portato da Elodie a Sanremo ma è anche produttrice di “Tutta colpa mia”. Elodie ha raccontato che le registrazioni dell’album sono state svolte in presa diretta e con l’uso di strumenti vintage, in grado di donare sonorità particolari e non comuni. Soprattutto lei non aveva mai vissuto veramente l’esperienza della registrazione:

Era la prima volta che veramente registravo un disco. Devi entrare e concentrarti, non è semplicissimo, quindi spesso andavo un po’ in confusione. Se ci fosse stata una telecamera, qualche risata la strappavo.

Per Elodie, nei prossimi giorni, vi sarà un tour instore in tutta Italia che la porterà  a incontrare i suoi fan in tutta la penisola. E sul concerto del 26 aprile spiega:

Il live del 26 aprile è il mio prossimo traguardo. Spero di dare il massimo e che sia una serata bella. Ho esteso il mio invito anche a Loredana Bertè. Mi ha detto che, se non avrà impegni ci sarà.

Ecco la tracklist di “Tutta colpa mia”

1. Tutta colpa mia
2. Amarsi basterà (feat. Zibba)
3. Fine
4. Semplice
5. Sono pazza di te
6. Verrà da sé
7. La mia strada verso il sole
8. La differenza
9. Giorni Bellissimi
10. La gelosia
11. La favola non è
12. La cosa che rimane
13. La verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>