Mel B, i problemi all’occhio ed il tour con le Spice Girls

di Valentina Cervelli Commenta

Mel B è attualmente impegnata nelle prove finali prima della partenza del tour inglese con le Spice Girls: è facile quindi immaginare quale sia stata la reazione dei fan quando si è saputo che la donna aveva dei problemi di vista all’occhio destro.

Come sempre accade nel mondo del gossip, molte delle voci sulle condizioni di salute di Scary Spice sono state ingigantite rispetto alla realtà, creando più confusione che altro. Motivazione che ha portata Mel B a dover chiarire la situazione attraverso un dettagliato post sul Instagram:

Grazie mille per tutto il supporto e i messaggi adorabili che ho ricevuto per il problema del mio occhio. Solo perché sappiate la reale verità. Ho avuto un’esperienza terribile la scorsa settimana quando sono diventata cieca all’occhio destro e il mio occhio sinistro vedeva sfocato. Anche se la stupida stampa ha detto che sto bene e questo mi è successo molte volte prima, solo per essere chiari NON stavo bene e questo non mi è MAI mai successo prima, quindi chi sta vendendo questa storia “una fonte affidabile ” dice solo str0nzate e ha bisogno di dire cose giusto al momento giusto. Ho provato un sacco di dolore e sono molto spaventata […] mi è stato diagnosticato da un oculista una grave IRITE nell’occhio destro e una UVEITE nell’occhio sinistro. Prendo più colliri per le prescrizioni e altri farmaci che il dottore mi ha dato e che devo prendere ogni giorno per tenere sotto controllo l’infiammazione.

La cantante ha poi continuato scherzando sul fatto che avrebbe avuto bisogno di un eye patch per coprire l’occhio durante il tour proprio come sta facendo Madonna in questi ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>