Ozzy Osbourne, il tour di addio passa anche per Bologna

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si parla di Ozzy Osbourne non si può che aspettarsi il meglio, soprattutto in fatto di intrattenimento ed anche se intenzionato a concludere la propria carriera: il cantante ha inserito anche Bologna tra le città che faranno parte del suo tour d’addio.

Insomma, l’indimenticabile artista tornerà in Italia, per l’ultima volta nella sua carriera, per un concerto che si terrà il prossimo primo marzo. Ci si aspettava da qualche tempo che Ozzy Osbourne potesse mettere un punto a quello che è stato un percorso artistico davvero importante che partirà nel 2019 e si concluderà nel 2020, portandolo sul palco fino all’età di 71 anni.

Ecco come ha commentato lui stesso la notizia, ricordando brevemente entrambe le fasi della sua carriera, sia quella con i Black Sabbath che quella da solista:

Sono onorato di aver avuto due carriere musicali di successo, considero questo mio ultimo tour come una grande celebrazione per i miei fan e per tutti quellu che hanno amato la mia musica nel corso di questi 5 decenni.

Ovviamente l’appuntamento con il re dell’Heavy Metal è all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno ed insieme all’artista, come ospiti speciali, vi saranno i Judas Priests. I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation sul sito www.livenation.it a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 5 settembre per 48 ore mentre la vendita generale verrà invece aperta dalle ore 12.00 di venerdì 7 settembre su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it ed  in tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>