Valeria Marini pronta a lanciare tormentone estivo

di Valentina Cervelli Commenta

Valeria Marini pronta a lanciare tormentone estivo: il mondo della musica è bello perché vario e probabilmente entro qualche settimana scopriremo quanto proprio ascoltando il brano che la soubrette renderà disponibile.

E’ da ammettere: l’estate porta con sé canzoni altamente improbabili dal punto di vista artistico capaci di entrare nella testa e non abbandonarla mai. Con questo non vogliamo dire che il brano della Valeriona nazionale sia brutto ancor prima di ascoltarlo, ma semplicemente sottolineare come anche una persona che non fa la cantante di professione ma che è effettivamente dotata di una bella voce, può riuscire nel conquistare l’orecchio musicale della gente in un momento nel quale in molti tentano la strada della canzone stagionale. Quel che sappiamo del brano è legato ad una dichiarazione rilasciata da Valeria Marini a Il Tempo:

Ora sto lavorando su una canzone, un pezzo latino molto estivo. Canto “Me gusta la vida estrellada”, che richiama il mio “marchio di fabbrica” dei baci stellari. Bisogna sempre fare cose nuove, andare avanti.

Da quel che si è saputo la canzone avrà un testo per metà in italiano e per metà spagnolo. Non si conosce il titolo anche se in molti ipotizzano che sarà “Me Gusta (Baci Stellari)”. Il videoclip è stato girato tra le spiagge di Ibiza e la canzone, prodotta da Tony Renis, uscirà entro l’estate.

Non va dimenticato che già nel 2010 Valeria Marini conquistò il doppio disco di platino con il disco “Volare“, cantato con la mamma Gianna Orrù e il dj Roberto Onofri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>