Canzone pubblicità 3 Web Cube Maggio 2013

3 web cube

Arriva una nuova pubblicità della 3 e riguarda la nuova promozione Web Cube che permette una connessione wifi per tutta la famiglia ad un prezzo davvero stracciato.

In questa pubblicità 3 Web Cube i protagonisti sono come sempre gli attori Raoul Bova e Teresa Mannino che questa volta sono a Nervi per chiedere ai vari clienti 3 come si trovano con questa nuova promozione Web Cube.

http://youtu.be/u0aA6rSQd20

Addio ai modem e alle varie tariffe del telefono di casa, con 3 Web Cube è semplicissimo navigare a poco prezzo sia dal pc che dagli altri dispositivi teconologici e di comunicazione. Basta semplicemente attaccare alla presa di casa questo 3 Web Cube, un cubo piccolo che non dà alcun tipo di fastidio e si adatta perfettamente all’arredamento di casa vostra. Qual’è la canzone pubblicità 3 Web Cube? Si tratta di un brano alquanto famoso soprattutto negli anni Settanta e che ha avuto un successo internazionale, l’avete riconosciuto? E’ Figli delle stelle di Alan Sorrenti, cantautore napoletano nato negli anni Cinquanta.

http://youtu.be/3-PjsarOf2k

La carriera di Alan Sorrenti è iniziata nel 1972, ma il vero successo è arrivato nel 1977 quando ha pubblicato il 45 giri Figli delle stelle, anticipato proprio dall’uscita dell’ominimo brano che funge da canzone pubblicità 3 Web Cube. Dopo gli inizi con un sound molto più melodico, Alan Sorrenti si spinge verso la disco music che gli garantisce una popolarità più che internazionale. Molti suoi colleghi però hanno criticato la svolta musicale, prettamente commerciale, di Alan Sorrenti, primo fra tutti Franco Battiato che nella sua canzone Bandiera bianca parla in questo modo: “siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro”, frecciatina diretta proprio ad Alan Sorrenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento