Canzone pubblicità Abito da sposa cercasi XXL Real Time Luglio 2012

Arriva un nuovo programma su Real Time dove le protagoniste sono le spose extra large. Visto il successo della trasmissione Abito da sposa cercasi, soprattutto negli Stati Uniti, si è pensato di dare la possibilità anche alle ragazze con taglia XXL di poter trovare il vestito più adatto per il giorno più bello della loro vita.

Così arriva la nuova edizione su Real Time di Abito da sposa cercasi XXL. Sembra giusto insomma che anche queste future spose con forme a dir poco strabordanti possano sognare il loro abito perfetto per il grande giorno del matrimonio. Una nuova serie che andrà in onda tra pochi giorni su Real Time, ma di cui però non è stato possibile trovare il video della pubblicità.

Quello che interessa a noi è farvi ascoltare e conoscere la canzone che funge da colonna sonora alla pubblicità Abito da sposa cercasi XXL su Real Time. In questo caso la canzone è Big girl (you are beautiful) di Mika. Un brano scelto sicuramente non a casaccio, visto il senso della canzone di Mika che invita anche le ragazze fortemente in carne a sentirsi belle e soprattutto bene con sé stesse. Mika è un cantante di origini libanesi che ha trovato il successo internazionale nel 2007, quando per la prima volta la sua voce fu conosciuta da tutto il mondo con la hit Grace Kelly.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yDSK91mUNLU&feature=player_embedded

Proprio in quell’anno fu pubblicato il suo primo album, Life in Cartoon Motion, che fu un successono incredibile, non è un caso che furono estratti ben sei singoli, tra cui nel 2008 uscì proprio Big girl (you are beautiful). Proprio in questi ultimi giorni di Luglio 2012 è uscito anche il suo nuovo singolo Celebrate che testimonia il ritorno sulle scene musicali di Mika.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento