Canzone pubblicità Amica Chips Ottobre 2012

Ritorna la pubblicità di Amica Chips, quelli della patatina. In questo spot pubblicitario c’è una signora alquanto avvenente che con una cesta piena di patatine le dispensa ai vari bambini.

Dopo insomma le pubblicità con Rocco Siffredi si è cercato di essere meno espliciti, ma vige sempre un doppio senso negli spot di Amica Chips, non è un caso che lo slogan sia sempre lo stesso: quelli della patatina. Interessante però è la canzone che funge da colonna sonora a questa pubblicità e si tratta di un brano di un produttore discografico, dj e conduttore radiofonico, stiamo parlando di Dr. Felx.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rXdLlu0smiA

Qualcuno avrà imparato a conoscerlo soprattutto grazie alla trasmissione Chiambretti night, dove il Dr. Felx è la voce che presenta i vari ospiti. Nato in Nigeria il Dr. Felx subito capisce di avere una grande dote e una grande passione per il mondo della musica, prima si cimenta come dj poi decide di produrre e creare canzoni prettamente house, è questo il suo genere. In attività dal 1987 Dr. Felx trova fortuna soprattutto in Italia, è qui che si cimenta con vari dj italiani occupandosi anche di remixare brani molto famosi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=fyzRj4jvMos&feature=player_embedded

La canzone pubblicità Amica Chips è invece un brano originale scritto da Dr.Felx, Love in Jamaica, pubblicata nel 2009 e quindi alquanto recente. Al momento Dr. Felx è sempre a disposizone di Piero Chiambretti per le sue trasmissioni, ma non abbandona il progetto che lo vede in collaborazione con Samuele Sartini e Steve Di Carlo per il remix di alcune canzoni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento