Canzone pubblicità Amici 2013 Gennaio 2013

Riparte prossimamente la nuova edizione di Amici 2013, il talent show targato Maria De Filippi che in questi anni ha sfornato numerosi talenti soprattutto nell’ambito della musica italiana.

Nata come scuola per tre principali materie, musica, recitazione e ballo, Amici si è poi focalizzato princialmente nel campo della musica, grazie anche all’introduzione di molte etichette discografiche importanti che hanno avuto modo di mettere sotto contratto molti ragazzi usciti da questa scuola.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ShN8UIk5-mw

La nuova pubblicità Amici 2013, che non abbiamo avuto ancora modo di vedere su youtube, mostra un ballerino che balla armoniosamente e un ragazzo che lo guarda dalla tv rapito da queste movenze e fa immergere il suo cellulare nel caffè. Molto bella è la canzone pubblicità Amici 2013, si tratta di una covere di un brano alquanto famoso soprattutto negli anni Ottanta. La canzone pubblicità Amici 2013 è The power of love di Gabrielle Aplin. A qualcuno questo titolo sarà molto familiare, in effetti si tratta di uno delle canzoni di maggior successo dei Frankie goes to Hollywood, una band britannica alquanto particolare degli anni Ottanta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zNpeK7sDLzE&feature=player_embedded

Gabrielle Aplin ha dato vita ad una cover alquanto suggestiva e ricca di emozioni, tutta voce e pianoforte. La Aplin è una giovanissima cantautrice inglese che è riuscita a pubblicare il suo album di debutto nel febbraio del 2012, English rain, e proprio grazie a The power of love, canzone pubblicità Amici 2013, è riuscita a posizionarsi al primo posto delle chart inglesi. Gabrielle Aplin è una cantante alle prime armi, ma pur essendo molto giovane ha avuto modo di studiare musica per molto tempo. Vi mostriamo a tal proposito la versione origniale e quella di Gabrielle Aplin di The power of love, canzone pubblicità Amici 2013.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento