Canzone pubblicità Aperol Spritz Aprile 2013

Arriva l’estate è come tale non può mancare il solito happy hour con gli amici in spiaggia o in qualche bar del centro.

Proprio per questo arriva la nuova pubblicità Aperol Spritz il drink per eccellenza dell’happy hour che è un vero e proprio must dell’estate.

http://youtu.be/-AUqwKNtmQQ

Per questo 2013 è stata cambiata la pubblicità Aperol Spritz, una nuova ventata di freschezza che fa comprendere come sia alquanto semplice realizzare il classico Aperol Spritz, tre mosse fondamentali per dar vita ad un cocktail leggero e spumeggiante. Tre parti di prosecco, due di Aperol ed una di soda, il mix perfetto per realizzare il classico Spritz. Nella pubblicità Aperol Spritz uomini e donne si riuniscono dopo il lavoro per poter assaporare al meglio questo leggerissimo cocktail, un momento di ritrovo indispensabile per poter vivere con più tranquillità la propria vita. Interessante è la canzone pubblicità Aperol Spritz, brano che qualcuno avrà sicuramente riconosciuto e che è diventato famosissimo sul finire degli anni Ottanta.

La canzone pubbliclità Aperol Spritz è infatti Love Shack, brano di successo dei B-52s, ve li ricordate? I B-52s si sono formati nel lontano 1979, ma hanno iniziato ad avere un ruolo predominante nella musica che conta a partire dalla seconda metà degli anni Ottanta. I B-52s rappresentano un gruppo new wave americano formato da voci femminili e maschili. Proprio il botta e risposta tra le due parti ha segnato il grande successo di alcuni loro brani. La canzone pubblicità Aperol Spritz, Love Shack, è una delle più popolari dei B-52s ed è stata realizzata nel 1989, contenuta nell’album Cosmic Thing.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento