Canzone pubblicità Assassin’s Creed 3 Ottobre 2012

E’ finalmente arrivato per tutti gli appassionati di videogiochi e in modo specifico della Play Station il nuovo game Assassin’s Creed 3. Era attesissimo da tutti i fan e non poteva sicuramente mancare lo spot pubblicitario di Assassin’s Creed 3.

La pubblicità pone in evidenzia delle scene di questo videogame, di un eroe che attraverso diverse battaglie deve riuscire a sopravvivere. Non è sicuramente il classico videogioco consigliato ai minori, non è un caso che la violenza la faccia da padrona.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s7MGLi-U0Zc

Assassin’s Creed 3 è adatto quindi a quei ragazzi maturi che amano questi videogiochi di strategia di guerra. Non vogliamo però ovviamente parlarvi del videogioco in sé, ma della canzone pubblicità di Assassin’s Creed 3 che ascoltiamo proprio in sottofondo. Il brano probabilmente non è conosciutissimo, questo perché si tratta di una canzone scritta da una band non proprio famosissima, formatasi solamente nel 2008. La canzone pubblicità Assassin’s Creed 3 è infatti Radioactive degli Imagine Dragons, un gruppo indie rock nato a Las Vegas nel 2008. Non è un caso che il primo vero album, per ora ancora l’unico, è stato pubblicato nel 2012 dal titolo Night visions.

httpv://www.youtube.com/watch?v=eu-xFvLaE68&feature=player_embedded

Per quel che riguarda la canzone pubblicità Assassin’s Creed 3, Radioactive, essa fa parte proprio di questo primo album discografico. Si tratta per la precisione del secondo singolo estratto da Night visions, dopo il successo di It’s time che ha avuto anche una nomination ai Video Music Awards 2012 nella categoria Best rock video. Sentiremo sicuramente parlare di più degli Imagine Dragons, la loro carriera è solo all’inizio, ma le basi sembrano essere più che buone per poter sperare in un successo internazionale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento