Canzone pubblicità Audi A3 Sportback Febbraio 2013

di Lucia D Antuono Commenta

Arriva la nuova Audi A3 Sportback e non poteva di certo mancare la pubblicità che ne evidenziasse tutte le grandi qualità della nuova nata in casa Audi. Si mostra chiaramente più che futurista la nuova pubblicità Audi A3 Sportback, badando principalmente non solo sulla sicurezza, ma soprattutto al comfort e alla nuova tecnologia.

In uno scenario prettamente futurista ecco che vengono mostrate tutte le qualità di questa Audi A3 Sportback. Miglioramento del sistema audio, la musica è un elemento indispensabile per quando si è in auto, interfaccia completamente touch screen, per agevolare in questo modo l’automobilista.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZWmeAYszZVs

Chiaramente i consumi sono fortemente ridotti, ma quello che più ci interessa di questa pubblicità Audi A3 Sportback è scoprire quale sia la canzone che funge praticamente da colonna sonora. Il sound è piuttosto inconfondibile, già dalle prime note è possibile percepire come si tratti dei Daft Punk, duo francese in attività dal 1997. Va dato ai Daft Punk il merito di aver creato un genere particolare, fortemente innovativo e futuristico. La musica elettronica non è insomma banale, vi è un miscuglio di differenti elementi musicali che rendono praticamente i Daft Punk unici nel loro genere.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gAjR4_CbPpQ

La canzone pubblicità Audi A3 Sportback è Harder Better Faster, singolo che riroviamo nel loro secondo album, Discovery, pubblicato nel 2001. Sicuramente in molti ricorderanno maggiormente Around the world, questo è stato il brano che ha consacrato a livello internazionale i Daft Punk e che ritroviamo nel loro primo lavoro discografico Homework del 1997, considerato quello di maggior successo. La canzone pubblicità Audi A3 Sportback, Harder Better Faster, ha avuto anch’essa una discreta considerazione in campo internazionale, ma è ormai dal 2005 che i Daft Punk non pubblicano un nuovo lavoro discografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>