Canzone pubblicità auguri di buone feste da Cielo Dicembre 2012

E’ tempo di augurare buone feste per queste vacanze natalizie e ovviamente non potevano mancare gli auguri di Cielo, rete giovanile e completa che in quest’ultimo anno è riuscita ad acquisire una certa importanza tra i vari canali del digitale terrestre.

Ecco allora la pubblicità auguri di buone feste da Cielo dove i protagonisti sono le persone comuni, coloro che hanno garantito a questo canale di poter ottenere proprio un buon riscontro di pubblico. Così Cielo ha pensato bene di intervistare le varie persone chiedendo cosa desiderano per queste vacanze natalizie e ovviamente per il nuovo anno.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ghCuhbHyauQ

C’è chi pensa all’amore e chi alla salute, ma non manca il ragazzo che sogna una macchina nuova. Con la pubblicità di auguri di buone feste da Cielo si augura proprio che tutte queste persone possano finalmente vedere esauditi i propri desideri. Non poteva mancare ovviamente una canzone tipicamente natalizia come colonna sonora. La canzone pubblicità auguri di buone feste da Cielo è infatti Rockin’ around the Christmas tree, un brano celebre e tipico del periodo natalizio che per la prima volta è stato realizzato nel 1958 da Jhonny Marks, ma interpretato magistralmente da Brenda Lee.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1gCd23Jrc0M

La versione che però ascoltiamo nella pubblicità auguri di buone feste da Cielo non è quella di Brenda Lee del 1958, ma è una cover di un duo She&Him. Si tratta di una cantante e un chitarrista americano, M. Ward e Zooey Deschanel, che nel 2006 hanno deciso di unirsi formando gli She&Him, un duo che si occupa principalmente di musica alternative rock e folk. La canzone pubblicità auguri di buone feste da Cielo, Rockin’ around the Christmas tree, è stata realizzata nel 2011 e appartiene all’album A very She&Him Christmas.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento