Canzone pubblicità Battlefield 4 Aprile 2013

di isayblog4 Commenta

E’ uno dei videogicohi più attesi che uscirà probabilmente il prossimo autunno, ecco che è arrivata la pubblicità ufficiale di Battlefield 4. Classico scenario di guerra, con soldati, navi, aerei, carrarmati che si scontrano per conquistare il potere e la forza assoluta.

Il videogioco Battlefield 4 sembra davvero più che realistico con una grafica impressionante e potentissima, l’ideale insomma per sentirsi parte attiva di questo game.

Molto interessante è la canzone pubblicità Battlefield 4 e dale prime note qualcuno l’avrà sicuramente riconosciuta. Si tratta di Run this town, canzone di Jay Z che vede la collaborazione di Rihanna e Kanye West. Proprio la bella Rihanna ha un legame stretto con Battlefield 4, infatti la cantante delle Barbados è stata la protagonista del film che ha poi ispirato questo videogioco. Inconfonidibile e bellissima la voce di Rihanna che si trova in perfetta sintonia con Jay Z, non è un caso che i due amino collaborare spesso, artisticamente si completano.

http://youtu.be/yVA-xTBeHyM

Tutti ricorderanno il primo successo di Rihanna, Umbrella, fu proprio Jay Z a lanciarlo. La canzone pubblicità Battlefield 4, Run this town, fa parte dell’album The Blueprint 3 di Jay Z, pubblicato nel 2009. Jay Z è uno dei rapper e dei produttori discografici più importanti del panorama musicale mondiale. La sua carriera da artista è iniziata nel 1993, moltissimi sono stati i suoi album pubblicati, ben 15, ma sono soprattutto le sue collaborazioni ad aver regalato maggior successo al marito di Beyoncé. In veste poi di talent scout è assolutamente impeccabile, lo testimonia proprio il grande talento svelato di Rihanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>