Canzone pubblicità Bianca come il latte rossa come il sangue Marzo 2013

Il cinema italiano si arricchisce di una nuova pellicola tratta dal best seller di Alessandro D’Avenia, Bianca come il latte rossa come il sangue, che vede come unica star nota al pubblico cinematografico Luca Argentero.

Si tratta di una pellicola che parla di amore giovanile e già si preannuncia un grande successo cinematografico. Solitamente questi film dedicati ai più giovani riescono sempre ad essere piuttosto seguiti, inoltre a dare una mano a tale pellicola c’è una colonna sonora che sta ottenendo un grandissimo successo in queste ultime settimane.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VO2yMyJnG2o

La canzone pubblicità Bianca come il latte rossa come il sangue è Se si potesse non morire dei Modà. Abbiamo conosciuto questo brano al Festival di Sanremo 2013, i Modà sono riusciti a conquistare il terzo posto di questa competizione canora. Se si potesse non morire, canzone pubblicità Bianca come il latte rossa come il sangue, fa parte dell’ultimo album dei Modà, Gioia, che ha già conquistato tutti i fan della band italiana. Hanno impiegato un po’ di tempo i Modà prima di arrivare al successo, la loro carriera è iniziata nel 2003, ma sono riusciti ad avere un po’ di considerazione nel panorama musicale italiano solo nel 2009 con il loro quarto album Viva i romantici.

httpv://www.youtube.com/watch?v=d_PMhFuEnu0&feature=player_embedded

E’ grazie al singolo Sono già solo che i Modà si fanno conoscere dal pubblico italiano, un brano che incredibilmente diventa un successo radiofonico impressionante, stessa sorte poi capiterà anche al secondo singolo La notte. La consacrazione definitiva per i Modà arriva alla partecipazione del Festival di Sanremo insieme ad Emma Marrone, qui il brano Arriverà riesce a scalare tutte le classifiche. Sulla scia di questo grandissimo successo arriva poi la pubblicazione del quinto album, Gioia, lanciato principalmente dalla canzone pubblicità Bianca come il latte rossa come il sangue Se si potesse non morire.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento