Canzone pubblicità Mansome su DMAX Marzo 2013

di Lucia D Antuono Commenta

Sulla rete DMAX, canale prettamente dedicato ai gusti e ai piaceri degli uomini, arriva un documentario in vista dell’8 Marzo. Nel giorno in cui si festeggia la donna, DMAX pensa soprattutto agli uomini e in modo particolare a quelli che amano tantissimo curarsi, valorizzando insomma la propria bellezza.

Ecco che quindi arriva la pubblicità di Mansome su DMAX, dove sono mostrati egli omaccioni muscolosi e non alle prese con la cura del proprio corpo. Mansone, più che un vero programma televisivo, è un documentario girato da Morgan Spurlock, già conosciuto dagli utenti di DMAX.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JGdxBvVIfZg

Ciò però che interessa a noi è in modo particolare la canzone pubblicità Mansome su DMAX e si tratta di un brano che negli anni Novanta in Italia, ma in generale in tutto il mondo, ottenne un successo incredibile. Stiamo parlando di Bombastic, canzone realizzata da Shaggy, un rapper jamaicano che ha anche la nazionalità americana. Shaggy iniziò a dedicarsi al mondo della musica in modo particolare nel 1993, ma il vero grande successo arrivò proprio con Bombastic, la canzone pubblicità Mansome su DMAX. Shaggy riuscì ad affermarsi nel campo della muscia internazionale grazie soprattutto al suo particolare timbro di voce, praticamente unico.

Il singolo Bombastic lo fece conoscere in tutto il mondo e fu pubblicato nel 1995 nell’omonimo album. Negli anni successivi Shaggy non è riuscito più ad ottenere lo stesso successo, bisogna attendere il 2001 per ascoltare un altro brano di rilievo, It wasn’t me, appartenente all’album Hot Shot che riuscì a raggiungere ottime posizioni nella Billboard 200, classifica musicale americana. Sicuramente però Shaggy è conosciuto da tutti per Bombastic, canzone pubblicità Mansome su DMAX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>