Canzone pubblicità birra Peroni Marzo 2013

Nuovo spot pubblicitario per la birra Peroni, un prodotto tutto italiano che da tanti anni segue con passione le avventure di tutti noi.

Proprio la passione è la protagonista della pubblicità birra Peroni, sempre presente in qualsiasi momento della vita, vicino a chi gioca a calcio, a chi ama parlare al bar con gli amici, a chi insomma ci mette la passione in tutto ciò che fa.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kbuGfLpPnpA

La pubblicità birra Peroni mostra ragazzi che giocano a calcio, persone che ballano, amici che semplicemente scherzano tra di loro, in tutte queste scene di vita quotidiana non manca mai una birra Peroni. Qual’è la canzone pubblicità birra Peroni? Dalle prime note è subito possibile riconoscere il brano, il primo grande successo de Le Vibrazioni, la band italiana che, formatasi nel 1999, è ruscita ad acciuffare un ruolo di primo piano nella discografia italiana grazie a Dedicato a te, primo singolo d’esordio di tale band e la canzone pubblicità birra Peroni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=gvhycbsyX8k&feature=player_embedded

Le Vibrazioni, grazie a Dedicato a te, hanno avuto modo nel 2003 di imporsi prepotentemente nella discografia italiana, riuscendo anche ad aggiudicarsi il disco di platino con il primo album dal titolo Le Vibrazioni.Una band tutta italiana composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Emanuele Gardossi e Alessandro Deidda. Le Vibrazioni hanno sempre avuto un occhio di riguardo per il genere pop rock, realizzando brani piuttosto orecchiabili. Bisogna dire però che il grande successo ottenuto con Dedicato a te, canzone pubblicità birra Peroni, non è stato mai bissato. Tutti i lavori successivi si sono rivelati non all’altezza dell’album d’esordio e da un po’ di anni Le Vibrazioni sono praticamente scomparse dal panorama musicale italiano.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento