Canzone pubblicità birra Nastro Azzurro Aprile 2013

Arriva la nuova pubblicità della birra Nastro Azzurro e qui è il viaggio ad essere il vero protagonista.

Nella pubblicità birra Nastro Azzurro un semplice ragazzo, mentre sorseggia questa birra insieme ai suoi amici, si ritrova a vivere esperienze di viaggio incredibili. Quello insomma che conta è poter gustare al meglio i propri viaggi e ciò è possibile grazie alla birra Nastro Azzurro.

http://youtu.be/mdX7CynXaLM

Il ragazzo alla fine si ritrova in una barca a vela in compagnia di una bella fanciulla. Tutto insomma è possibile se si vive la vita con gusto, seguendo con passione e amore la propria quotidianità, il tocco poi magico è dato dalla birra Nastro Azzurro. Molto interessante è la canzone pubblicità birra Nastro Azzurro, qualcuno sicuramente avrà avuto modo di riconoscerla, è un brano alquanto recente. Si tratta infatti di Cupid, l’ultimo brano di Daniel Powter che ha riscosso un discreto successo. La canzone pubblicità birra Nastro Azzurro, Cupid, è uscita nel 2012 e fa parte dell’ultimo lavoro discografico pubblicato da Daniel Powter dal titolo Turn on the lights.

Il cantante canadese ha alle spalle una gavetta intensa, è riuscito ad ottenere il suo più grande successo, facendosi conoscere in tutto il mondo, nel 2005 grazie al brano Bad day. Improvvisamente Powter si è ritrovato catapultato in vetta a tutte le classifiche musicali mondiali, sostando per molte settimane al primo posto della prestigiosa Billboard Hot 100. Bad day è stato il vero e unico cavallo di battaglia di Daniel Powter anche se la canzone pubblicità birra Nastro Azzurro, Cupid, si è dimostrata piuttosto orecchiabile.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento