Canzone pubblicità BlackBerry Z10 Febbraio 2013

In un periodo in cui gli smartphone vanno per la maggiore, non poteva sicuramente mancare il primo smartphone della BlackBerry che ha vissuto un periodo di grande crisi. Nella sfida insomma tra Apple e Samsung, la BlackBerry si è ritrovata in un profondo abisso, ora prova a rilanciarsi con il nuovo BlackBerry Z10, uno smartphone che promette di far risanare un bilancio alquanto magro.

In Canada il BlackBerry Z10 è già uscito riscuotendo ottimi consensi, ma è soprattutto attraverso la pubblicità che tale azienda proverà a ritornare in pista.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sj8SLi9TvT4

Ecco l’intrigante pubblicità BlackBerry Z10 con un susseguirsi di diversi scenari in cui si evidenziano tutte le caratterisctiche di questo smartphone. Molto bella è la canzone pubblicità BlackBerry Z10 che ascoltiamo in sottofondo, si tratta di un brano dei Tame Impala dal titolo Elephant. Probabilmente nessuno avrà mai sentito parlare dei Tame Impala, è un gruppo asutraliano che ha ottenuto in discreto successo soprattutto nella loro patria. I Tame Impala però sono in attività dal 2007, il loro primo album è stato pubblicato nel 2010, quindi si può tranquillamente parlare di un gruppo esordiente che ancora non ha perfettamente ingranato in ambito internazionale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=b0jqPvpn3sY&feature=player_embedded

La canzone pubblicità BlackBerry Z10, Elephant, fa però parte del secondo album dei Tame Impala pubblicato nel 2012 e dal titolo Lonerism. Sicuramente grazie a questo spot tale brano potrà avere un’importante pubblicità. La band si è sempre occupata di musica più rock psidechelica, sonorità quindi alquanto aggressive ed imponenti. Proprio il secondo album, Lonerism, è arrivato anche in Italia, riuscendo a classificarsi però all’ottantesimo posto degli album più venduti, è un passo comunque importante per la band australiana.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento