Canzone pubblicità Breil Maggio 2012

Nuova pubblicità della Breil, la famosa marca di gioielli diventata popolarissima negli ultimi anni, una mano sicuramente è stata data proprio dagli spot pubblicitari, mai banali. In questo periodo è possibile assistere tra i vari palinsesti televisivi alla nuova pubblicità della Breil che questa volta ha voluto avvalersi del talento di due giovani attori italiani.

I protagonisti della nuova pubblicità Breil sono infatti Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti, attori che grazie al loro grandissimo talento sono riusciti a conquistare un posto importante nel cinema italiano e non solo.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-Ir2VH9KjCY

Qui nella pubblicità della Breil la protagonista assoluta è come sempre la seduzione, un elemento fondamentale per questo tipo di gioelli. Lo spot mostra una Laura Chiatti bellissima che esce da un’auto di lusso indossando il nuovo orologio bracciale Breil B-snake che fulmina Nicolas Vaporidis mentre da gentiluomo le apre la portiera. Lo spot si conclude con una domanda da parte del narratore: “Cosa succede nel copione della tua vita se di colpo si insinua la passione?”. Probabile che ci sarà qualche altra pubblicità della Breil in cui sarà svelata la scintilla della passione tra i due protagonisti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LRqUONe_aAI&feature=player_embedded

Molto bella è anche la colonna sonora, una canzone di qualche anno fa, ma che ebbe un successo internazionale incredibile. Stiamo parlando di Goodnight moon degli Shivaree. Si tratta di un gruppo pop rock statunitense formatosi nel 1999 e proprio con il suo singolo di debutto, Goodnight moon, raggiunse immediatamente il grande successo internazionale. Peccato poi che Goodnight moon, canzone della pubblicità Breil, sia stato l’unico brano di rilievo di questa band. Pubblicato nel 1999, fa parte del primo album degli Shivaree, I Oughtta Give You a Shot in the Head for Making Me Live in this Dump.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento