Canzone pubblicità Canon Eos 650D Settembre 2012

Per gli appassionati di fotografia è arrivata la nuova Canon Eos 650D, la nuova Reflex che permette di farvi sentire dei veri professionisti con foto ad altissima definizione.

Non poteva quindi mancare la pubblicità della nuova Canon Eos 650D, una macchina fotografica con schermo touch screen, zoom automatico durante i video, insomma una vera e propria rivoluzione tecnologica per il mondo della fotografia. Nella pubblicità Canon Eos 650D un fotografo, grazie prorpio alla grande qualità di questa nuova Reflex, riesce a cogliere in modo dettagliato i particolari di qualsiasi immagine, insomma si mette ancor più in evidenza la grande precisione di questa macchina fotografica in grado di catturare il momento giusto di ogni situazione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MELtxLbE1_Y&feature=player_embedded

Per chi vuole vivere delle vere emozioni da professionista non potrà fare a meno della Canon Eos 650D. Lo spot è reso ancora più suggestivo dalla canzone che ne funge da colonna sonora. Si tratta del brano When I’m small dei Phantogram. La canzone pubblicità Canon Eos 650D, When I’m small, è uno dei brani di maggior successo di questa band americana. In realtà si tratta di un duo, formato da Josh Carter e Sarah Barthel formatosi ne 2007.

httpv://www.youtube.com/watch?v=28tZ-S1LFok&feature=player_embedded

La loro musica è caratterizzata dal genere indie pop che si avvicina molto anche all’electronic rock. Il loro primo album, per il momento resta ancora l’unico, è Eyelid Movies pubblicato nel 2009. La canzone pubblicità Canon Eos 650D, When I’m small, fa parte proprio di questo album. I Phantogram hanno anche realizzato tre EP, ma per il momento l’unico album resta Eyelid Movies, il duo però sta lavorando per la realizzazione di un nuovo lavoro discografico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento