Canzone pubblicità Chevrolet Trax Maggio 2013

chevrolet trax

Arriva la nuova Chevrolet Trax, un Suv dotato di grandi tecnologie, ma non rinnegando mai le sue origini. Molto bella a tal proposito è la pubblicità Chevrolet Trax che ripercorre proprio la storia di quest’auto che ha sempre avuto un fascino incredibile, sin dalla nascita.

Ecco che nella pubblicità Chevrolet Trax, ambientata negli anni 20, ritroviamo un gruppo di amici che si sono goduti una serata di divertimento grazie anche alla loro auto.

http://youtu.be/nNjoGidUpyk

Come di consueto in queste serate tra amici c’è poi il classico giro per accompagnare tutti alle loro case, qui un ragazzo scende dall’auto e mentre accarezza un gattino si ritrova di fronte un’auto del futuro, la Chevrolet Trax pronta a fargli vivere una nuova serata di puro divertimento. Così questo ragazzo degli anni 20 viene trasportato nella vita dei giorni nostri con tutti i comfort e le tecnologie che ne conseguono. Interessante è però la canzone pubblicità Chevrolet Trax, quella che ci interessa maggiormente scoprire. Avete capito di quale musica si tratta? Probabilmente no, la canzone pubblicità Chevrolet Trax è un brano di un dj austriaco che ancora non ha ottenuto grande popolarità internazionale.

Stiamo parlando di Parov Stelar un dj austriaco che è in attività dalla seconda metà degli anni Novanta. La canzone pubblicità Chevrolet Trax è Booty Swing, brano del 2012 che ritroviamo nell’album The Princess di Parov Stelar. Questo dj austriaco ha realizzato moltissime canzoni che sono state poi utilizzate proprio come colonne sonore di vari spot pubblicitari. Il genere di Parov Stelar oscilla tra l’hip hop, la musica prettamente house, il jazz e il breakbeat.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Canzone pubblicità Chevrolet Trax Maggio 2013”

  1. Cara Sig.a Lucia D Antuono,
    mi sa che sta volta ha preso una bufala.
    il pezzo in questione si chiama:
    Mocean Worker – Shake Ya Boogie.
    distinti saluti Max!

  2. Salve signor Max,

    le mie informazioni non sono errate, si tratta di un brano ripreso da questo dj austriaco ed utilizzato nello spot. E’ una versione moderna, ma la ringrazio per la segnalazione.

Lascia un commento