Canzone pubblicità costumi Tribord Decathlon Maggio 2013

decathlon

E’ tempo di pensare al look estivo in vista delle proprie vacanze e ovviamente sono principalmente le donne a voler essere alla moda e soprattutto sempre originali.

Ecco che arriva la nuova linea dei costumi Tribord di Decathlon, sempre pronti a soddisfare le esigenze delle proprie clienti.

http://youtu.be/TeAuQ01AFNE

La pubblicità costumi Tribord Decathlon mostra una ragazza che ogni giorno modifica il proprio costume, personalizzando come più le piace. La vicina, piuttosto invidiosa, una mattina si reca nella sua stanza per capire qual’è il segreto dei costumi della ragazza, molto semplice, si tratta della nuova linea Nahia dei costumi Tribord di Decathlon. Grazie a questi nuovi costumi è facile personalizzarli con diversi laccetti, slip o triangoli, si possono creare gli accoppiamenti che più si preferiscono, cambiando in questo modo costume ogni giorno senza dover spendere molti soldi. Molto bella e particolare è la canzone pubblicità costumi Tribord Decathlon, uno stile interessante che appartiene ad una band non conosciutissima nel nostro Paese.

http://youtu.be/ZbgauWz5jZY

Si tratta dei Deerhoof, un gruppo statunitense che è in attività dal 1994. Il genere dei Deerhoof è un alternative rock, ma come detto si distingue dalle altre band per delle sonorità e melodie piuttosto stravaganti, accompagnate chiaramente da testi altrettanto particolari. La canzone pubblicità costumi Tribord di Decathlon è I did crimes for you, brano che fa parte dell’album Deerhoof vs. Evil pubblicato nel 2011. I Deerhoof hanno all’attivo ben undici album, è quindi una band che ha una sua storia piuttosto importante alle spalle, ma la sua musica non è ancora conosciutissima dalle nostre parti. Grazie però alla canzone pubblicità costumi Tribord di Decathlon, I did crimes for you, sicuramente i Deerhoof acquisteranno più popolarità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento