Canzone pubblicità cuffie Beats By Dre Neon Mixr Giugno 2013

di Lucia D Antuono Commenta

Arrivano nuovissime cuffie sempre più tecnologiche ed alternative per poter ascoltare musica e firmate come sempre da Dre.

Stiamo parlando delle cuffie Beats che rinnovano il loro look diventando luminosissime grazie al neon. La pubblicità Cuffie Beats By Dre Neon Mixr mostra due ballerini che si scatenano in balli super avvolgenti ascoltando la musica proprio grazie a queste cuffie.

http://youtu.be/CWoCaGHhOQo

L’effetto illuminante regalato dalle nuove cuffie Beats è davvero travolgente ed è possibile scegliere tra diversi colori. Ciò che più ci interessa scoprire è la canzone pubblicità Cuffie Beats By Dre Neon Mixr e chi è attento alle novità musicali che il mercato discografico ci propone costantemente avrà subito riconosciuto la hit. Si tratta infatti dell’ultimo singolo di David Guetta, Play Hard, che ritroviamo nel suo lavoro discografico Nothing but the beat ultimate, pubblicato nel 2012. Play hard, canzone pubblicità Cuffie Beats By Dre Neon Mixr, è invece uscita in questa primavera del 2013 ed è stata ralizzata da David Guetta in collaborazione con Neyo ed Akon.

Il brano è riuscito ad avere un ottimo consenso di pubblico, anche se non si tratta della hit di maggior sucesso del dj francese. David Guetta vanta numerosissime collaborazioni alquanto interessanti, la sua musica è un mix tra house ed electro, un connubio perfetto che permette al disc jockey di ottenere sempre un grandissimo successo, tutto ciò che realizza è sempre un passo avanti per la musica tutta da ballare. Play hard, canzone pubblicità Cuffie Beats By Dre Neon Mixr, sicuramente però sarà uno dei tormentoni dell’estate che è appena cominciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>