Canzone pubblicità Dove Camera Shy Luglio 2013

Dove

Nuova e divertente la pubblicità della Dove denominata Camera Shy. Come sempre la Dove è al fianco delle donne, cerca di prendersene cura quanto più possibile rispettando la naturalezza della loro bellezza.

Questo è reso ancora più visibile dalla pubblicità Dove Camera Shy in cui vengono riprese delle donne comuni, ragazze giovani e molto più in là con l’età, durante le loro normalissime attività quotidiane.

http://youtu.be/4CsxqPOjwLQ

Tutte queste donne hanno però una cosa in comune, la timidezza. Appena insomma vedono la videocamera subito cercano di coprirsi perché probabilmente non si piacciono così come sono e non vogliono mostrare il loro lato naturale. Attraverso però questa pubblicità Dove Camera Shy si cerca quanto più possibile di mettere in risalto la naturale bellezza di una donna, il motto dello spot è “sei bella così come sei” ed è questo che deve essere capito dalle donne di tutto il mondo. Molto interessante in questo spot è anche la canzone pubblicità Dove Camera Shy, un motivetto niente male che ha modo di rendere molto più allegre queste immagini.

Avete riconosciuto la canzone pubblicità Dove Camera Shy? Si tratta di un brano di parecchi anni fa, probabilmente solo gli esperti del genere jazz avranno avuto modo di poter indovinare dopo pochissime note dall’ascolto la canzone pubblicità Dove Camera Shy che è Peek-a-boo. Cantanta magistralmente da Rose Murphy, Peek-a-boo è stata una canzone che ha avuto moltissimo successo nel periodo degli anni Settanta. Rose Murphy è stata una cantante e musicista jazz americana di grande importanza in questo campo musicale. Definita come la Chee Chee girl, perché nelle sue canzoni utilizzava sempre queste paroline, Rose Murphy ottenne un grande successo soprattutto con il brano Busy Line, grazie anche al suo modo particolare di cantare con l’introduzione di suoni onomatopeici.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento