Canzone pubblicità Duck Farm Febbraio 2013

Nuova collezione primavera estate per il marchio Duck Farm, realizzato da Fix design che ama vestire in modo particolare le giovani teenager di tutto il mondo. Come sempre il fulcro centrale della Duck Farm è lo stile prettamente vintage che però è riportato ai gorni nostri.

Un look molto più modern english che sta avendo un grandissimo successo negli ultimi anni. La nuova pubblicità Duck Farm mostra due bellissime modelle mentre giocano e scherzano nel loro appartamento rigorosamente in stile vintage. Così viene in poche parole mostrata la nuova collezione Duck Farm, dove chiaramente non può mancare il simbolo della piccola papera.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nDF3isegv3E

Uno stile inconfondibile che negli ultimi anni ha avuto un ottimo riscontro soprattutto tra le teenager di tutto il mondo, non manca mai il tocco di modernità. Ciò però che interessa a noi è scoprire la canzone pubblicità Duck Farm, un brano alquanto interessante e coinvolgente, sound tipicamente pop ideato dalla giovane cantautrice inglese Katie Sky. Non è molto conosciuta nel nostro Paese, ma bisogna dire anche che Katie Sky è praticamente alle prese con il suo primo vero album discografico, Only you, pubblicato nel dicembre del 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=32-j72zZH5I

La canzone pubblicità Duck Farm è Run, si tratta proprio del primo singolo uscente da questo nuovo lavoro discografico. Katie Sky ha alle spalle anche alcuni EP pubblicati nel 2011, ma la sua carriera è decollata principalmente negli ultimi mesi del 2012. Suono pop per Katie Sky, da come si può capire ache ascoltando Run, canzone pubblicità Duck Farm. Il ritmo sembra funzionare alla grande, il pubblico sicuramente non tarderà a riconoscere il gran talento di questa giovane cantante inglese.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento