Canzone pubblicità Durex Sync Marzo 2013

Arriva una nuova pubblicità per i Durex, preservativi che cercano di essere più che utili quando si tratta di amore e di piacere. Ecco la nuova linea Durex Sync creata appositamente per poter garantire sia all’uomo che alla donna performance più che soddisfacenti dal punto di vista sessuale.

La nuova pubblicità Durex Sync mostra due dischi, uno rosa e uno azzurro, che tentano di sincronizzare la loro musica. Chiaramente quello rosa simboleggia la donna e quello azzurro l’uomo, grazie ai nuovi preservativi Durex Sync diventa molto più facile sincronizzare il piacere di entrambi, riuscire quindi ad essere in perfetta sintonia.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oenlD8frDus

Così nella pubblicità Durex Sync alla fine i due dischi riescono a ritrovare la giusta sincronizzazione. Qual’è la canzone che ascoltiamo in sottofondo? La canzone pubblicità Durex Sync è un brano di Marvin Gaye il cui titolo è Let’s get it on. Marvin Gaye è stato un cantautore, musicista e produttore statunitense che ha avuto il suo grande successo principalmente negli anni Settanta, è scomparso nel 1984, ma ancora oggi la sua musica è molto amata. Marvin Gaye è stato un grande produttore della musica soul e R&B, non solo perché il buon Marvin ha sempre avuto un occhio di riguardo per le persone più sfortunate, coloro che si sono ritrovati ad affrontare sempre i soprusi e le ingiustizie dei più potenti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag&feature=player_embedded

La musica affonda le radici in quella afro-americana, non ha mai dimenticato le sue origini, ecco perché in quegli anni Marvin Gaye è stato uno dei cantanti più importanti della storia della musica. La canzone pubblicità Durex Sync, Let’s get it, la ritroviamo nell’omonimo album pubblicato nel 1973, un lavoro che lo allontana un po’ dai temi sociali, parlando più d’amore.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento