Canzone pubblicità Enel semplice luce Maggio 2013

enel

Arriva la nuova pubblicità Enel semplice luce, una nuova tariffa proposta dall’azienda energetica per tutti coloro, che in questo periodo di crisi economica, vogliono semplicemente risparmiare.

Si può spendere meno stando attenti ad alcune situazioni della quotidianità ed Enel cerca di andare incontro proprio a coloro che sono considerati dei piccoli risparmiatori.

http://youtu.be/zpk71RD-bd8

La pubblicità Enel semplice luce mostra diversi escamotage della vita quotidiana che permettono di spendere meno, dall’arredamento fai da te, alla baby sitter in comune con i vicini. Piccoli gesti che però possono garantire un risparmio notevole a fine mese ed ecco che entra in gioco anche Enel semplice luce con la sua particolare tariffa che permette realmente di spendere meno. Quello però che ci interessa maggiormente di questa pubblicità Enel semplice luce è la canzone che funge da colonna sonora e che ascoltiamo in sottofondo. La voce sembra essere davvero inconfondibile, basta insomma prestare un po’ di attenzione e subito si può comprendere come si tratti dei The Lumineers, gruppo emergente diventato popolarissimo grazie alla loro hit Ho Hey.

La canzone pubblicità Enel semplice luce però è un brano probabilmente non molto conosciuto dei The Lumineers, si tratta infatti di Big Parade, contenuto sempre nell’album di debutto The Lumineers pubblicato nel 2012. Si tratta di una band americana emergente che già ha dimostrato il suo grande talento grazie al brano Ho Hey ed ora ci riprova con Big Parade, canzone pubblicità Enel semplice luce. Il genere dei The Lumineers è un folk rock mischiato all’alternative rock e all’americana, insomma stili prettamente appartenenti alla musica statunitense.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento