Canzone pubblicità Festa da Tiffany su Real Time Gennaio 2013

E’ in arrivo su Real Time un nuovo programma televisivo, una sorta di reality, che accontenta le piccole fanciulle desiderose di realizzare delle feste davvero indimenticabili. Si tratta di Festa da Tiffany, dove questa organizzatrice di eventi si preoccupa principalmente di accontentare i desideri delle bambine che vogliono rendere il loro compleanno più che indimenticabile.

Di tutto questo si occupa proprio Tiffany, donna capace di soddisfare completamente i desideri delle piccole fanciulle. Festa da Tiffany su Real Time è il primo programma televisivo dedicato alle bambine che vogliono sentirsi per un giorno regine del proprio regno.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=G12X23cnmvI

Qual’è la canzone pubblicità Festa da Tiffany su Real Time? Già dalle prime note si riesce facilmente a comprendere l’artista di tale brano, il quale è stato scelto sicuramente non per caso. La canzone pubblicità Festa da Tiffay su Real Time è Get the party started di Pink. E’ ora quindi di organizzare feste da sballo per piccole fanciulle e in loro soccorso arriva Tiffany. Get the party started, la canzone pubblicità Festa da Tiffany su Real Time, è uno dei brani più famosi di Pink.

httpv://www.youtube.com/watch?v=UqUtEXmSHfA&feature=player_embedded

E’ stato pubblicato nel 2001 negli Stati Uniti, diventando il singolo più celebre e di maggior successo del secondo album di Pink, M!ssundaztood. Nell’arco della sua lunga carriera musicale Pink ha saputo abbracciare vari generi passando dal rock al soft pop e negli ultimi anni i suoi brani sono diventati molto più ricercati e profondi. Non è un caso che la stessa Pink sia diventata autrice delle sue canzoni, provando in questo modo ad esprimere al meglio le proprie emozioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento