Canzone pubblicità Fiat 500 Immigrants Aprile 2013

Fiat 500

E’ uscita finalmente la canzone che gli americani hanno avuto modo di ascoltare durante lo spot di Fiat 500 Immigrants. La macchinina più compatta e carina degli ultimi tempi, targata ovviamente Fiat, ha avuto un successone incredibile negli Stati Uniti, dove davvero tutti hanno deciso di acquistarla.

Molti ricorderanno la pubblicità con Jennifer Lopez che sponsorizzava la nuova Fiat 500, con la sua famosa Papi che fungeva da colonna sonora allo spot.

Ora però c’è un’altra canzone pubblicità Fiat 500 Immigrants, spot che arriva direttamente dagli Stati Uniti in cui la 500 dopo viaggi tra le più gandi località italiane si immergeva nel mare per oltrepassare l’oceano ed arrivare poi proprio negli Stati Uniti, nello spot la Fiat 500 approda a New York. Vi stiamo parlando di questo spot semplicemente perché finalmente è uscita la canzone pubblicità Fiat 500 Immigrants e si tratta di un brano cantanto da Arianna ft. Pitbull. La canzone si intitola Sexy People e proprio in questi giorni abbiamo avuto la possibilità di ascoltarla. Qusto brano è soprannominato The fiat song, infatti potete anche cercarla con questo sottotitolo. La canzone pubblicità Fiat 500 Immigrants è quindi Sexy People di Arianna ft. Pitbull.

La cantante è una vecchia conoscenza della nostra televisione, si tratta di una ragazza che ha avuto successo soprattutto nel campo dei musical ed ora questa collaborazione con Pitbull potrà sicuramente donarle una maggiore popolarità e soprattutto visibilità all’estero. Pitbull è uno dei rapper e produttori discografici più importanti della musica internazionale, le sue collaborazioni sono davvero più che celebri, è quindi un grande onore per Arianna cantare con lui.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento