Canzone pubblicità Fiat Punto 20 anni Aprile 2013

Fiat Punto festeggia 20 anni dal suo lancio, dal primo modello che riscosse così tanto successo. E’ tempo quindi di festeggiare per la storica Punto e non poteva chiaramente mancare una pubblicità celebrativa.

In questa pubblicità Fiat Punto 20 anni sono mostrate le immagini storiche di quest’auto che ha accompagnato in questi anni gli italiani tra viaggi e disavventure varie, ma avendo sempre lei come protagonista assoluta.

http://youtu.be/z_Y1e1AjZJs

Si ripercorrono quindi i vecchi modelli della Fiat Punto fino ad arrivare a quello moderno in cui vi sono mille comfort, ma la sostanza non è assolutamnete cambiata, è sempre l’auto perfetta per viaggare e stare in compagnia con gli amici. Qual’è la canzone pubblicità Fiat Punto 20 anni? Si tratta di un brano storico della dance anni Novanta, un successo mondiale che ancora oggi è piacevole da ascoltare, ma soprattutto da ballare, l’avete riconosciuto? E’ Rhythm of the night, canzone storica dei Corona, un gruppo dance pop tutto italiano che negli anni Novanta è riuscito davvero a spopolare grazie a questo genere più che coinvolgente.

http://youtu.be/u3ltZmI5LQw

Il volto dei Corona è stato sempre Olga Souza, un’artista brasiliana che ha cantato tutte le canzoni di questo gruppo. Celebre quindi è la canzone pubblicità Fiat Punto 20 anni, Rhythm of the night, che ritroviamo nell’omonimo album dei Corona pubblicato nel 1995. Proprio Rhythm of the night è stato il maggior successo discografico dei Corona, riuscendo a raggiungere le prime posizioni delle classifiche musicali di tutto il mondo, per molte settimane in Italia questa canzone pubblicità Fiat Punto 20 anni è stata ferma al primo posto dei singoli più venduti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento