Canzone pubblicità Fifa 2013

Davvero molto coinvolgente e bella è la nuova pubblicità di Fifa 2013. E’ arrivato anche il il nuovo videogioco di calcio più atteso per gli apapsionati della Play Station. Negli anni questo tipo di videogiocosi è evoluto tantissimo, cercando insomma di rendere sempre più reali le partite di calcio, con strategie di gioco, ma soprattutto fisionomie dei vari calciatori simili ai veri protagonisti.

Non poteva quindi mancare uno spot Fifa 2013 degno di questo sport seguitisismo in tutto il mondo. Così un ragazzo si ritrova ad entrare in un club in cui vi sono tra i più grandi calciatori, anche se il re indiscusso resta sempre Messi e proprio il pallone d’oro accoglie questo ragazzo che sarà il suo sfidante nella super finale di Fifa 2013.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2QXbkUnfjvU&feature=player_embedded

Molto interessante è la canzone che funge da colonna sonora allo spot, in generale queste tipo di pubblicità tendono a scegliere sempre brani alquanto elettronici e coinvolgenti, ma soprattutto attuali. Nelllo spot di Fifa 2013 però non ascoltiamo in sottofondo una musica moderna, ma bensì un brano degli anni Novanta di una band che ha avuto anche una vita alquanto breve. La canzone pubblicità di Fifa 2013 è Can you feel it? dei Freak Power.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=n-fdFACsGPM

Qualcuno avrà sentito parlare di questa band soprattutto perché è stata fondata da Norman Cook, che successivamente creò i Fatboy Slim, sicuramente molto più famosi. I Freak Power riuscirono ad avere un po’ di successo, soprattutto in Gran Bretagna, nel 1993 con il singolo Turn On, Tune In, Cop Out che divenne anch’esso un brano utilizzato per un famoso spot della Levi’s. La canzone pubblicità di Fifa 2013, Can you feel it?, fa parte invece dell’album More Of Everything For Everybody del 1996.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento