Canzone pubblicità Hyundai ix20 Giugno 2013

di Lucia D Antuono Commenta

La Hyundai presenta la nuova ix20, un’auto che promette di realizzare tutti i vostri sogni. Questo è il motto presente nella pubblicità Hyundai ix20, garantendo ovviamente anche tutti i comfort possibili, agevolando insomma il guidatore.

Nella pubblicità Hyundai ix20 vi sono tre persone che si specchiano in quest’auto vedendo proprio i loro sogni realizzati.

http://youtu.be/OPvYHxHWCwY

Chi si trova improvvisamente proiettato tra le onde dell’oceano, chi in un palazzo reale agghindata come una principessa e chi alla fine si ritrova nella Hyundai ix20 ad ascoltare musica e a godersi lo spettacolo di quest’auto. Ciò però che subito attira la nostra attenzione è la canzone pubblicità Hyundai ix20, si tratta di un brano popolarissimo che davvero tutti conoscono a memoria, l’avete riconosciuto? E’ I will survive della grandissima Gloria Gaynor, una cantante e attrice statunitense che ottenne un grandissimo successo sul finire degli anni Settanta. Gloria Gaynor è conosciuta come la regina assoluta della disco music, è con lei che questo genere ha avuto grande considerazione in campo musicale.

Dopo la cover di Never can say goodbye del 1975, Gloria Gaynor diventa una star della musica internazionale nel 1978 grazie proprio a la canzone pubblicità Hyundai ix20 I will survive, pubblicata nel 1978 e appertenente al lavoro discografico Love tracks. I will survive divenne il simbolo dell’emancipazione femminile, qui infatti è raccontata la storia di una donna che, lasciata dal suo fidanzato, urla con decisione che sopravviverà, che potrà andare avanti anche senza di lui. I will survive è diventata poi nel corso degli anni l’inno della comunità gay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>