Canzone pubblicità Il re del cioccolato su Real Time Aprile 2013

Arriva un nuovo programma televisivo tutto da gustare e come al solito è Real Time a proporlo. Ormai il mondo della televisione è composto da numerosissimi programmi tv che parlano di cucina, in questo caso però si fa riferimento in modo particolare al cioccolato.

Ecco che sta per partire la nuova stagione de Il re del cioccolato su Real Time e non poteva chiaramente mancare la pubblicità di questo nuovo programma televisivo.

http://youtu.be/FdBBj4TL2rA

Qui è mostrato il lavoro più che professionale de Il re del cioccolato con sculture da far brillare gli occhi. Il segreto di questa squadra di lavoro è quello di riuscire a realizzare con grande professionalità dolci di cioccolato alquanto particolari ed originali, un marchio di fabbrica personalissimo che dimostra la grande bravura de Il re del cioccolato. Qual’è la canzone pubblicità Il re del cioccolato su Real Time? Come sempre sono interessantissime le colonne sonore che Real Time sceglie per le diverse pubblicità dei suoi programmi televisivi.

http://youtu.be/z59EVHU8MjI

In questi casi parliamo di un brano famosissimo negli anni Sessanta, I can’t help myself dei Four Tops. Lo avevate riconosciuto? Sicuramente i più giovani non ricorderanno questa hit di questo quartetto vocale americano che portò in auge lo stile prettamente R&B. Proprio I can’t hel myself, canzone pubblicità Il re del cioccolato su Real Time, che ritroviamo nell’album Four Tops Second album del 1965, riuscì ad arrivare in vetta alla Billboard Hot 100, dimostrando insomma come i Four Tops fossero dei cantanti di tutto rispetto. Bisogna inoltre dire come questo gruppo sia ancora in attività, nonostante quindi i tantissimi anni di carriera, anche se non è mai stato bissato il successo degli anni Sessanta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento