Canzone pubblicità Internazionali di Tennis Italia Aprile 2013

intenazionali-tennis

Partiranno a breve gli internazionali di tennis Italia, il momento più atteso dell’anno per gli amanti di questo sport nel nostro Paese.

Il Foro italico ospiterà le grandi battaglie tra i vari campioni di questo sport e anche quest’anno gli eventi più importanti saranno trasmessi in diretta su Italia 1.

In questi giorni sta infatti circolando sulle reti Mediaset la pubblicità internazionali di Tennis Italia, uno spot che ripercorre gli eventi più salienti dello scorso anno. Non è stato al momento possibile rimediare il video di questa pubblicità, ma ciò che importa è informarvi sulla canzone che funge da colonna sonora a tale spot. Chi ha avuto insomma la possibilità di assistere a questa pubblicità avrà sicuramente riconosciuto in poco tempo la canzone che si ascolta in sottofondo. In poche parole la canzone pubblicità internazionali di Tennis Italia è Pompeii dei Bastille. Stiamo parlando della band inglese più interessante di questi ultimi mesi e che è all’inizio della sua carriera musicale.

I Bastille si sono formati solo nel 2010 a Londra, è un quartetto formato da Dan Smith, Chris ‘Woody’ Wood, Will Farquarson e Kyle Simmons, un gruppo che è riuscito però ad affermarsi solo quest’anno, quindi parliamo del 2013, grazie proprio alla canzone pubblicità internazionali di Tennis Italia, ossia Pompeii. In realtà bisogna dire come questo brano sia ben il quarto singolo estratto dal loro primo lavoro discografico Bad blood. Inizialmente tale album non ha avuto un buon riscontro di pubblico, ma è con Pompeii che ha ritrovato popolarità e soprattutto un grande consenso internazionale. In pochissime settimane, grazie a Pompeii, i Bastille sono riusciti ad imporsi nella musica che conta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento